| |

Group: MemberPosts: 182 Location: Milano Status:  | |
| Come da titolo vendo la mia Xbox 360 modello Arcade modificata (legge giochi masterizzati). L'ho comprata a novembre a milano, pentendomi quasi subito perchè a dicembre avrei ricevuto un fantastico computer che l'ha quasi del tutto sostituita. I mesi di vita di questa xbox sono quindi 10, anche se a pieno regime l'ho usata solo tra novembre e dicembre, come testimoniano le sue condizioni. L'Xbox è accompagnata da 11 giochi, tutti masterizzati da me personalmente e perfettamente funzionanti. Questi sono:- GTA IV- Pes 2009- Pes 2009 + Mod e aggiornamento mercato gennaio- Fifa 09- Need for Speed Undercover- Need for Speed Pro Street- Midnight Club - Los Angeles- Call of Duty 5 - World at War- Gears of War 2- Fallout 3- Far Cry 2Se volete inoltre potete chiedermi altri giochi, che andranno ad aumentare di pochissimo il prezzo originale (pagate solo il dvd). Nella scatola non troverete i joystick microsoft, che utilizzo ancora al pc, ma che potete trovare a prezzi bassissimi anche su Ebay - Joypad 360
Penso di aver chiarito tutto, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere ferry115@gmail.comEdited by ferry115 - 7/9/2009, 15:25 |
| | |