Come installare giochi e applicazioni IPA su fw 2.1 e 2.2?

« Older   Newer »
  Share  
Iphonehack
view post Posted on 23/11/2008, 11:53




Firmware 2.1

Innanzitutto prima di inziare a spiegarvi come inserire le app e i giochi IPA sull'iphone vorrei dirvi cosa sono gli IPA
Gli IPA sono solo dell app o dei giochi che invece di comprarli li mettete illegalmente sull'iphone!Vabbè ma non vi preoccupate nessuno verrà a sapere di questi IPA
Infine vorrei dirvi che le i file IPA li tengono tutti sull'iphone quindi non abbiate paura
-----Fase Iphone-----
1 Andate su Cydia,poi su Manage ed aggiungete questa Sources http://iphone.org.hk/apt/
2 Dopo aver installato la Sources andate in Section poi in All Packages ed installate MobileInstallation Patch
-----Fase Pc----- +Esempio Installazione
1 Andate su Appulo.us e scrivete su Seacrh il nome della vostra app o del vostro gioco (in questo caso ho scelto SonicLighter)
2 Una volta trovata l'app klikkateci su e si aprira una pagina sopra all'app
3 Scorrete fino in basso alla pagine e klikkate su un sito (in questo caso Sendsspace.com)
4 Klikkate sul nome dell'app e la inizierete a scaricare
5 Ora aprite Itunes ed importate l'app ke avete scaricato in Applicazioni (Se applicazioni non c'e basta ke mettete l'app sulla scritta library) ed infine Sincronizzate l'iphone
Avviso:Prima di installare un app IPA inserite prima sull'iphone un app scaricata da Apple Store altrimenti le app IPA non funzioneranno mai Va bene anke un app gratis basta ke proviene da Apple Store
Firmware 2.2
Basta aggiungere questa Sources http://xsellize.com/cydia/ e scaricare ipaprep2.2
Oppure sostituire il file Mobileinstallation 2.2 che troverete nella sezione Download del forum


Edited by luxbut - 5/1/2009, 10:12
 
Top
EliraS
view post Posted on 18/12/2008, 00:59




ciao scusa ho letto tutto ma non ho capito se nella versione 2.2
da cydia cosa scarico?
il Sources è solo questo ?
Sources http://xsellize.com/cydia/
e dopo scarico questo sempre dalla sources? ipaprep2.2
dopo che ne ho messo 1 gioco free
e riavvio l'iphone metto gli ipa?
grazie video molto descrittivo e preciso.
EliraS
 
Top
~Iphonehacker~
view post Posted on 18/12/2008, 09:44




Per la versione 2.2 devi fare cosi :
-Dall'iphone vai su : Cydia -> Manage -> Sources -> Edit -> Add
-Aggiungi il reposity di Xselizze: http://xsellize.com/cydia/
-Dal reposity appena aggiunto cerca il file ipaprep2.2 e istallalo
-Riavvia l'iphone..
-Una volta riavviato, scarichi dal pc le app free che vuoi..
-Clicca due volte sull'app o sul gioco che vuoi inserire nell'iphone e ti si apre la shermata di itunes,
-Sempre su itunes clicca su sincronizza e il gioco è fatto :D
 
Top
EliraS
view post Posted on 18/12/2008, 10:07




grazie infinite aspetto l'arrivo del mio melafonino,
 
Top
Raiss
view post Posted on 19/12/2008, 16:01




Ciao a tutti mi sono appena iscritto.Sono entrato nel mondo Iphone da qualche giorno.Colgo l'occasione per esporvi un problemino inerente al topic:
Ho un Iphone da 16gb fw 2.2 con Cydia,installer ecc. e anchio come tanti volevo provare a farci andare su giochi e applicazioni ipa.
Solo che quando inserisco l'indirizzo in cydia mi viene un errore e non si connette.
Cè un modo per risolvere,ci sono altri metodi per cortesia?
Grazie anticipatamente.
 
Top
~Iphonehacker~
view post Posted on 21/12/2008, 10:22




Sei sicuro di connetterti al wireless ?
 
Top
Raiss
view post Posted on 22/12/2008, 14:28




Si,la connessione va alla grande,sono riuscito a scaricare app e giochi tramite hackulo,gradirei solo sapere un modo per mettere applicazioni sull'iphone tramite usb/itunes insomma senza necessariamente essere connesso.
Grazie ancora dell'attenzione.
 
Top
Iphonehack
view post Posted on 22/12/2008, 14:31




I giochi li metti tramite itunes!
 
Top
Raiss
view post Posted on 23/12/2008, 10:10




Si,ma quelle che non scarico necessariamente dall'itunes store come le inserisco? (terminanti con ipa.zip)
Grazie ancora.

OK ho risolto,grazie cmq (:
 
Top
Arthess
view post Posted on 27/12/2008, 17:47




salve raga... io ho un iphone nero 16gb 2.2

ho riscontrato i seguenti problemi: no bloothoot e no connessioni wi-fi...

se metto cydia corro pericoli? cioè mi posso fidare? sn ignorante. ho questo cell da 2 gg e sn anke molto arrabbiato xkè nn mi vanno alcune cose!

plz help :cry: :cry:
 
Top
Iphonehack
view post Posted on 27/12/2008, 20:42




si lo puoi mettere cydia
ma per collegarti ad esso devi avero o un abbonamento internet oppure essere connesso a qlk rete wi fi
kmq la prox volta apri una discussione in supporto grz
Ciao :D
 
Top
xalex.91
view post Posted on 31/12/2008, 14:42




Ciao a tutti non riesco a mettere i formati ipa nel mio iphone3g... procedimenti tutti effettuati anche l aggiornamento 2.2 e tutto.. vado a mettere il file nelle applicazione e quando sincronizzo il tutto... m dice..Image and video hosting by TinyPic
 
Top
xalex.91
view post Posted on 31/12/2008, 15:31




1. Solo chi ha installato Safari DL Plugin tramite Cydia, dovrà prima disinstallarlo Cydia > Manage > Packages > Cliccare sull’applicazione Safari DL Plugin > Modify > Remove , se non hai installato il pulgin salata direttamente al passso 2.
2. Accedere a Cydia > Manage > Sources > Edit > Add > Inserire http://cydia.hackulo.us
3. Acceder alla risorsa appena scaricata cliccandoci sopra,
4. Cerchiamo e scaricate dall’elenco delle applicazioni in ordine, prima Installous e di seguito AppShare.---------------

NON RIESCO a trovare APPshare :cry:
 
Top
48 replies since 23/11/2008, 11:53   3402 views
  Share