Come installare i giochi craccati sul firmware 3.0?? AppSync

« Older   Newer »
  Share  
-Peppe-
view post Posted on 20/6/2009, 13:26




E finalmente ci siamo: miPatch non esce dai binari del firmware 2.x ma al suo posto, per il Firmware 3.0, è arrivato AppSync, la nuova patch che vi permetterà di sincronizzare le ipa curate sul vostro iPhone/iPodTouch tramite iTunes. Come avrete già notato invece Installous funzionava già correttamente anche con il nuovo OS

image

Per installarlo vi basta, su Cydia (E SOLO SU CYDIA), fare un refresh ed installare il Tweak “AppSync”; vi ricordo che la source di Hackulo è http://cydia.hackulo.us

PS: dell’ultimo minuto: pare (ripeto, pare) che installD, una patch con le stesse funzioni disponibile su Xsellize funzioni in maniera corretta. Vedete voi ed eventualmente teneteci al corrente con i commenti!!!

[AGGIORNAMENTO]: Proviamo a fare un pò di chiarezza (il condizionale è d’obbligo). C’è un pò di confusione intorno a questa nuova patch, le voci e le esperienze sono tante e purtroppo discordanti, compresa la mia; adesso come adesso non c’è una situazione certa al 100% quindi non posso fare altro che esporvi i fatti:

•InstallD sembra essere l’unico punto fermo, in quanto funziona e a nessuno ha dato problemi. Resta il fatto però si tratta di una patch “gretta” che non so quanto verrà mantenuta e sviluppata in futuro, diciamo che Hackulo e Kyek (lo sviluppatore) sono un pò più ferrati in questo settore.
•AppSync se non fosse per i problemi che ha dato ad alcuni di noi resta la soluzione più consigliabile, ma anche qui si apre una voragine di dubbi:
◦L’autore stesso “ordina” di installarlo SOLO con Cydia (altrimenti ci possono essere problemi di dipendenze e di installazione) e non con Icy, mentre noi abbiamo vissuto esperienze di persone che SOLO con Icy hanno risolto… mah…
◦I problemi dati da AppSync pare siano una piccolissima percentuale e questo lo dice l’autore stesso e tutti gli utenti del suo forum
◦Allo stesso tempo nella home della sua applicazione ha messo in evidenza che l’installazione “potrebbe” creare problemi e obbligare ad un ripristino
•La sapete l’ultima?? Io sono uno di quelli che ha dovuto ripristinare… masochisticamente appena rimesso in vita l’iPhone ho provato ad installare AppSync sempre da Cydia… tutto andato alla perfezione! Adesso sincronizza le ipa curate che pare pagato!!
Il mio consiglio (da prendere con i molloni) è semplice:

•Chi ha InstallD tenti di passare ad AppSync con tutte le precauzioni del caso (Prima rimuovete InstallD con tanto di reboot)
•Chi ha AppSync funzionante se lo tenga stretto


 
Top
,smile.
view post Posted on 21/6/2009, 17:14




ma il problema è che istallando l'aggiornamento 3.0 cydia si è cancellato! come devo faree!
 
Top
-Peppe-
view post Posted on 21/6/2009, 17:31




devi rifare il jailbrake..
 
Top
,smile.
view post Posted on 21/6/2009, 18:55




dove posso trovare la guida?
 
Top
i-Totorokorn
view post Posted on 22/6/2009, 11:55




CITAZIONE (,smile. @ 21/6/2009, 19:55)
dove posso trovare la guida?

QUA STA LA GUIDA:
https://iphonehack.forumcommunity.net/?t=28726400
 
Top
pablob
view post Posted on 24/6/2009, 09:30




Ho appena fatto il jailbreak del mio iphone 3g, ma cydia non funziona, mi da continuamenti errori in cascata!
Invece Icy funziona benissimo, ho istallato AppSync con Icy e ora riesco ad installare le app crackate, fantastico!

 
Top
fedeciccio80
view post Posted on 24/6/2009, 10:41




ragazzi scusate... ma dove lo trovo appsync...
su cydia nulla come si fa???
grazieeeeeeeeeeeee

p.s. iphone 3g

mittico.... con impegno e fantasia ho risolto!
per i rintronati come me se non lo vedete su cydia appsync dovete andare in settings aggiungere la risorsa http://cydia.hackulo.us e per magia...
 
Top
iDevid
view post Posted on 24/6/2009, 12:41




Ehehe stava scritto nella guida
 
Top
wuaccos
view post Posted on 24/6/2009, 19:45




io sn ancora + rintronato apro cydia e nn so trovare sto coso ditemi passo passo come fare grz
 
Top
pablob
view post Posted on 24/6/2009, 21:12




Io ho fatto così:
Aperto Icy, sono andato su Sources, click su edit, click sul +, selezionato Custom.., click su Add e poi ho inserito l'url:
CODICE
http://cydia.hackulo.us

A questo punto la sorgente viene aggiunta e se vai su cerca e scrivi appsync trovi l'applicazione e la installi...
Questo è quello che ho fatto io, ma come è scritto sulla guida, purtroppo non a tutti funziona con Icy.
Buon smanettamento... :P
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 14:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,240
Location:
Napoli

Status:


Io con appsync riesco ad installare le applicazioni Cracked ma quando esce un nuovo aggiornamento per l'applicazione non si aggiorna...tipo ho l'ipa del gioco Flight control alla versione 1.0...sono già alla 1.2 ma non mi fa fare l'agg automatico. Sull'ipod con fw2.2.1 e mipatch invece funge....Uff..
 
Web  Top
Kyek
view post Posted on 27/6/2009, 15:37




CITAZIONE (Giaco81 @ 27/6/2009, 15:02)
Io con appsync riesco ad installare le applicazioni Cracked ma quando esce un nuovo aggiornamento per l'applicazione non si aggiorna...tipo ho l'ipa del gioco Flight control alla versione 1.0...sono già alla 1.2 ma non mi fa fare l'agg automatico. Sull'ipod con fw2.2.1 e mipatch invece funge....Uff..

per fare un aggiornamento devi aspettare ke quest'ultimo venga craccato e dopo che sarà uscita la versione craccata dovrei passarla tramite itunes come fai normalmente
Non puoi aggiornare il gioco direttamente dall'iphone!
 
Top
nellosacco
view post Posted on 2/7/2009, 15:53




molte grazie scaricato e riuscito ad aggiornare perfettamente
 
Top
nellosacco
view post Posted on 2/7/2009, 16:12




e su un iphone 3g firmw. 2,2.1 uso sempre appsync ?
grazie
 
Top
SERGIO96
view post Posted on 2/7/2009, 20:19




No, usi miPatch per il firmware 2.2.1
 
Top
19 replies since 20/6/2009, 13:26   4078 views
  Share