Come eseguire lo sblocco ed il Jailbreak del firmware 3.0 con RedSnOw su Windows

« Older   Newer »
  Share  
Kyek
view post Posted on 20/6/2009, 10:53




Ecco la prima guida, di iSpazio, per eseguire lo sblocco ed il Jailbreak dell’iPhone EDGE, dell’iPhone 3G italiano, dell’iPod Touch 1G e dell’iPod Touch 2G con Windows e RedSn0w.

Redsn0w, proprio come QuickPwn, sblocca il Firmware 3.0 già installato sul proprio dispositivo, per cui, prima di procedere, bisogna aver installato il 3.0 originale. Per farlo vi basta semplicemente aprire iTunes e cliccare su Aggiorna. A questo punto seguite questi step, per eseguire lo sblocco ed il Jailbreak:

Download:

* RedSn0w per Windows: Download
Guida

1. Occorre avere il firmware 3.0 originale scaricato sul desktop del proprio computer. (potete scaricarlo qui), e nel caso di sblocco di un iPhone EDGE vi occorrono anche i due file di Bootloader: bl39.bin e bl46.bin

2. Collegate l’iPhone/iPod al pc con il cavetto

4. Non appena rilascerete il mouse, il programma comincerà a lavorare.

5. Ad un certo punto verrà richiesto di mettere l’iPhone/iPod in DFU. Per farlo dovete spegnere il dispositivo. Successivamente cliccate il tasto Home e quello di accensione contemporaneamente per 10 secondi cronometrati, subito dopo rilasciate il tasto di accensione e continuate a premere Home.

6. Appena il dispositivo sarà in DFU dovrete premere un tasto qualunque della tastiera. RedSn0w continuerà a lavorare fino a quando l’iPhone non si sarà riavviato.

7. Non appena il dispositivo si accenderà, avrete terminato! L’iPhone EDGE sarà sbloccato, attivo e jailbroken, ed anche l’iPhone 3G e i due iPod Touch saranno Jailbroken.

 
Top
0 replies since 20/6/2009, 10:53   393 views
  Share